Nati per la Musica

4 incontri gratuiti di 45 minuti presso la Scuola di Musica Diocesana in Piazza San Paolo, 19 Casa della Gioventù – Mortegliano
Il progetto Nati per la Musica è un programma nazionale nato nel 2006 che promuove l’esperienza musicale in famiglia.
Il progetto, gratuito, destinato a genitori, nonni ed educatori, ha lo scopo di approfondire il significato del proporre la musica in maniera non occasionale e di sensibilizzare le famiglie sui vantaggi di condividere assieme al proprio figlio esperienze musicali significative fin dai primi mesi di vita.

Presentazione del Corso per i genitori
VENERDI’ 7 SETTEMBRE, ore 18:00 presso la SEDE in Piazza San Paolo, 19 – Casa della Gioventù
Il percorso musicale si svolgerà nelle giornate di giovedì e/o venerdì e sarà tenuto dall’insegnante Chiara Grillo
Informazioni ed iscrizioni:

info@scuoladimusicadiocesana.it